LPG Endermolab Cellu M6

Grazie alla sua capacità di migliorare il flusso venoso e linfatico, l’Endermologie® è ormai indispensabile nel trattamento di disturbi vascolari. Oltre ai tradizionali massaggi manuali di linfodrenaggio, questa tecnologia viene utilizzata per la terapia medica di gambe pesanti, gonfiori ed edemi causati da un’insufficienza del sistema circolatorio.

 

Per avere delle gambe sane e belle, è necessario un sistema circolatorio efficiente. In caso di insufficienza venosa, viene a mancare il normale equilibrio tra il liquido che fuoriesce dai vasi e quello che ritorna nel sistema circolatorio. L’edema è un accumulo di liquidi che può essere causato da una alterazione dello scambio idrico di liquidi tra i capillari ed il liquido interstiziale, o da una deficienza del sistema linfatico. In un organismo sano, infatti, parte del liquido torna nel sistema circolatorio attraverso la parete dei capillari, parte attraverso i vasi linfatici.

Dovuta a fattori genetici o allo stile di vita condotto, l’insufficienza venosa rappresenta una patologia seria, che può creare forti disturbi.

 

L’Endermologie® agisce sul microcircolo favorendo l’aumento del flusso venoso ed il riassorbimento dell’edema.

 

Protocolli speciali sono stati sviluppati per i disturbi venosi e gonfiori che caratterizzano il periodo della gravidanza.

 


La tua Chirurgia Estetica Minimamente Invasiva


Piazza Trento 2 - Catania

 095 447465 per appuntamento