Luce pulsata ad alta intensità


Dall'inglese Intense Pulsed Light - IPL, è un'apparecchiatura elettronica utilizzata per praticare trattamenti di fotoringiovanimento. Questo tipo di tecnologia ha iniziato a svilupparsi dalla fine degli anni '90 ed è un'evoluzione del laser, da tempo impiegato a tale scopo.

Il vantaggio di questo tipo di apparecchiatura rispetto al laser sta nel fatto che essa permette il trattamento di aree più ampie, con più versatilità e rapidità di esecuzione.  L'erogazione della luce si verifica attraverso brevissimi impulsi. Uno specifico filtro ottico, eventualmente intercambiabile, evita ogni possibile danneggiamento della pelle da parte di raggi UV.


Indicazioni

Lesioni pigmentarie, lesioni vascolari superficiali, couperose, rosacea, pori dilatati, acne, macchie senili: la nostra luce pulsata di ultima generazione interviene su una serie di inestetismi senza effetti dannosi e in ogni area del corpo, anche sulle zone più sensibili come volto e décolleté.

I miglioramenti sono visibili già dopo quattro o cinque sedute e i progressi diventano sempre più evidenti nei mesi successivi.

 

Dopo un ciclo variabile di sedute puoi notare progressi visibili ed esteticamente significativi. Senza traumi e senza bisturi, con precisione e velocità di esecuzione, la nostra luce pulsata dona alla pelle un generale effetto lifting e non ti sottopone a tempi di recupero troppo lunghi.

 

La luce pulsata agisce stimolando la produzione di nuovo collagene e migliora il tono, la trama e la luminosità della pelle 

 



La tua Chirurgia Estetica Minimamente Invasiva


Piazza Trento 2 - Catania

 095 447465 per appuntamento