Fillers


Si iniettano sempre con le punturine, ma a differenza di quelle usate nella biorivitalizzazione, queste sostanze sono decisamente più concentrate, in grado cioè di riempire le rughe, i solchi naso-labiali, le cicatrici da acne; oppure di dare volume: alle labbra, agli zigomi o addirittura ai glutei e al seno.

 

Non abbiamo mai usato fillers permanenti o semi permanenti ne tantomeno il silicone libero che è vietato dalla legge: vogliamo dormire sonni tranquilli. Abbiamo sempre usato fillers riassorbibili; l'Agarosio a volte,molto più spesso un buon acido ialuronico.

 

Per quel che concerne le rughe della fronte e del terzo superiore del viso i migliori risultati ce li offre la tossina botulinica; zigomi e solchi naso-labiali sono meglio trattati con il trapianto di grasso autologo; lo stesso dicasi per il seno e i glutei in cui a nostro avviso il trapianto di grasso è l'unica alternativa alle solite protesi. Sulle rughe perioculari, le imperfezioni del viso, le cicatrici da acne i Laser CO2 frazionato garantiscono risultati decisamente migliori.

Usiamo questi fillers soprattutto per l'aumento volumetrico delle labbra, cercando il più possibile di ottenere forme da essere umano e non da soggetti affetti da misteriose anomalie genetiche.


La tua Chirurgia Estetica Minimamente Invasiva


Piazza Trento 2 - Catania

 095 447465 per appuntamento