Il viso è senza dubbio una componente di forte impatto nei rapporti interpersonali. I processi di invecchiamento, legati a fattori esterni quali i raggi solari o il fumo, patologie cutanee o dismorfismi possono comprometterne l'armonia.
L'ambulatorio chirurgico MIAS di Catania ha a disposizione svariate metodiche minimamente invasive per la risoluzione di piccole imperfezioni che possono conseguire all'invecchiamento cutaneo o ad alterazione dei profili. I medici del centro, chirurghi specialisti, hanno esperienza e competenza per aiutarti anche nel caso in cui le alterazioni estetiche abbiano necessità di un trattamento di chirurgia plastica estetica o ricostruttiva.
Molte tecniche non invasive permettono di ottenere ottimi risultati senza ricorrere al bisturi.
Presso MIAS soltanto presidi di massima qualità e sicurezza (approvati da FDA, supervisione negli USA) vengono utilizzati.
Grazie alle tecnologie presenti nell'ambulatorio chirurgico MIAS possiamo affrontare tutte le situazioni legate al cronoaging e fotoaging cutaneo, macchie cutanee nonché esiti dell'acne con il massimo della sicurezza e il minimo di invasività
Il dott. Ugo Majani è esperto nel rimodellamento chirurgico mininvasivo dei volumi del viso.
Il dott. Aldo Majani si occupa di rinoplastica, chirurgia dello sguardo e lifting cervico-facciale.