Miniliposcultura laser_assistita dei glutei

Pratichiamo questi tipi di interventi in tutte le regioni corporee dal 1997. Ne abbiamo eseguiti oltre 3000.


Il nostro protocollo si compone delle seguenti tappe:

  1. Fotografie
  2. Disegno Preoperatorio
  3. Anestesia locale con aghi sottilissimi
  4. Miniliposcultura
  5. Laser
  6. Endermolab


La nostra tecnica

Va preferita alla sola laserlipolisi in presenza di adiposità più rappresentate.

 

L'Intervento è eseguito in anestesia locale pura. Dopo aver infiltrato l'anestetico diluito in soluzione fisiologica refrigerata (soluzione di Klein) con aghi sottilissimi, si attende lo sbiancamento della zona e quindi si procede all'aspirazione del grasso con micro cannule (1,5-2 millimetri di diametro) montate su una siringa in aspirazione. Aspirata la giusta quantità di grasso,attraverso gli stessi forellini (in genere due), si introduce una fibra ottica di 300 o 600 micron collegata a un laser Nd Yag o a un laser diodo e muovendosi molto lentamente per via retrograda si irradia tutta la regione precedentemente lipoaspirata. Il laser determinerà un ottimale riadattamento della pelle alla riduzione dei volumi interni. Non sono necessari punti di sutura: Sarà impossibile distinguere le piccole vie di entrata nel giro di poche settimane.

 



Una medicazione sterile lievemente elastocompressiva andrà tenuta per una settimana. Sedute di ultrasuoni o meglio trattamenti con l'Endermolab nelle settimane successive all'intervento (lettino bianco) consentiranno di raggiungere risultati ottimali in breve tempo.



Vantaggi e svantaggi

VANTAGGI

Pratichiamo questi tipi di interventi in tutte le regioni corporee dal 1997. Ne abbiamo eseguiti oltre 3000 e non abbiamo mai avuto grossi problemi.



 

SVANTAGGI

Le pazienti tendono ormai a considerarli semplici trattamenti di medicina estetica. Sbagliato: sono pur sempre trattamenti chirurgici,anche se minimamente invasivi e pertanto vanno attentamente pianificati.



La tua Chirurgia Estetica Minimamente Invasiva


Piazza Trento 2 - Catania

 095 447465 per appuntamento