Buona Pasqua 2020

Cari pazienti,

in questo periodo in cui ogni certezza sembra essere venuta meno, desideriamo ringraziarvi per la vostra perseveranza: siamo certi che avete fatto tutti il vostro dovere contro questo nemico comune.

 

Abbiamo interrotto la nostra attività di Medicina e Chirurgia Estetica senza indugi quando nella comunità scientifica è stato chiaro che il distanziamento sociale rappresentasse l'arma principale a nostra disposizione per prevenire la diffusione di questo virus. Nessun paziente, infatti, doveva correre il minimo rischio per una procedura che, seppur necessaria per il benessere individuale, sarebbe stato meglio rimandare di qualche settimana.

 

Nel frattempo, ve lo assicuriamo, non siamo rimasti fermi. Abbiamo continuato a lavorare per voi, sia aggiornandoci online sulle ultime novità da potervi offrire sia, soprattutto, mettendo in atto tutte le procedure idonee per farvi afferire presso il nostro ambulatorio chirurgico in massima sicurezza.

Vi chiediamo di avere ancora un po’ di pazienza. A breve ricontatteremo chi era già pianificato ed abbiamo dovuto rimandare da marzo e dalle prime settimane di aprile per gli interventi chirurgici nonché i trattamenti di medicina estetica. Rassicuriamo chi era già in lista d’attesa: avrà la priorità ma cercheremo di accontentare tutti. 

 

Vi ricordiamo che il numero della segreteria è sempre attivo allo 095447465. Sulla stessa linea telefonica è attivo l’account whatsapp a cui potete rivolgervi per essere messi nella lista d’attesa ed essere da noi contattati alla riapertura, che ormai sembra imminente.

Cogliamo l’occasione per augurarvi una Serena Pasqua. Nel frattempo ci stiamo organizzando per… farvi belli e farvi vivere un’estate alla grande. 

Alla faccia del coronavirus!

Un caro saluto.

 

Vi vogliamo bene.

Ugo Majani, Aldo Majani


La tua Chirurgia Estetica Minimamente Invasiva


Piazza Trento 2 - Catania

 095 447465 per appuntamento